• 15/03/2013
  • News
  • Commenti disabilitati su L’Acmar Ravenna verso la Coppa Italia: l’augurio del presidente Roberto Vianello

L’Acmar Ravenna verso la Coppa Italia: l’augurio del presidente Roberto Vianello

Un evento storico da celebrare e onorare al meglio. E’ questo lo spirito con il quale l’Acmar Ravenna si affaccia alla sua prima partecipazione alla Final Four di Coppa Italia, in programma a Cecina sabato e domenica.
“A essere sincero – esordisce il presidente Roberto Vianello – sono emozionato e agitato per queste finali sin da lunedì. So bene che affronteremo una squadra fortissima e non nascondo che avrei preferito che il sorteggio ci accoppiasse a Cecina oppure a Castellanza, ma sono sicuro che sapremo dare battaglia anche al Corato.”.
Il presidente dedica un pensiero a Stefano Cernivani, la cui presenza è in forte dubbio dopo il colpo subito domenica contro Firenze. :  “Mi dispiace che la presenza di Stefano Cernivani sia ancora in forte dubbio perché è stato fondamentale nel nostro percorso stagionale e meriterebbe di partecipare alla partita di domani, ma tutto fa sembrare che non sarà così.”
In chiusura Vianello non manca di dedicare un pensiero alla stagione e ai tifosi ravennati: “
Partecipare alle finali di Cecina è un grande risultato, che ci permette di rappresentare la città di Ravenna in un grande palcoscenico come le Finali di Coppa Italia. Ci rendiamo conto che il torneo si gioca piuttosto lontano, ma saremo davvero felici di vedere rappresentato il tifo giallorosso anche a Cecina. Cercheremo di onorare la manifestazione dando del nostro meglio.”


Comments are closed.