• 23/02/2013
  • News
  • Commenti disabilitati su A Giacomo Cicognani il Premio Bavelloni 2013

A Giacomo Cicognani il Premio Bavelloni 2013

(Nella foto il Vice Sindaco Giannantonio Mingozzi premia Giacomo Cicognani.)

In mattinata Giacomo Cicognani e il team manager Miro De Giuli hanno presenziato alla conferenza stampa di presentazione della 39° edizione della mezzamaratona regionale “Valli e Pinete”, tenuta presso la sala multimediale della sede della Banca Popolare di Ravenna.
Nel corso della conferenza stampa, Giacomo Cicognani è stato premiato con il “Premio Ferdinando Bavelloni 2013”, riconoscimento assegnato dalla società “Atletica Mameli Ravenna” all’atleta della nostra città che più si è distinto nell’anno sportivo 2012.
Le buone prestazioni di Giacomo, combinate con la convocazione per partecipare al Campionato Europeo Under 20 hanno portato la commissione assegnatrice ad assegnare il premio a Cicognani, che segue nell’albo d’oro del Premio Bavelloni eccellenze dello sport cittadino quali Josefa Idem, l’attuale allenatore del Genoa Ballardini e il promettentissimo lanciatore Martin Pilato.

La società giallorossa ringrazia il signor Danny Frisoni e tutta la società Atletica Mameli Ravenna per il gradito riconoscimento.

 


Comments are closed.