• 29/01/2013
  • News
  • Commenti disabilitati su Oggi alle 19.00 su Video Regione andrà in onda la puntata di Amico Sport con Maurizio Massari e i ragazzi delle giovanili giallorosse

Oggi alle 19.00 su Video Regione andrà in onda la puntata di Amico Sport con Maurizio Massari e i ragazzi delle giovanili giallorosse

Andrà in onda oggi alle ore 19.00 sul canale 12 del digitale terrestre la puntata di Amico Sport che ha visto la partecipazione del responsabile giovanile Maurizio Massari e di alcuni atleti del settore giovanile del Basket Ravenna.

Massari e i Leoncini hanno partecipato ad un gioco a tema dedicato al fair play e alla condivisione, in una sfida su sei prove che ha visto come avversari la Rinascita Nuoto Team Romagna di Ravenna. Nel corso della registrazione Massari ha poi presentato l’organizzazione del settore giovanile del Basket Ravenna, anche attraverso l’utilizzo di due video preparati per l’occasione, mentre i suoi giovani giocatori hanno portato le proprie esperienze di amicizia, crescita e formazione legate alla pallacanestro.

La puntata è parte di un ciclo di venti appuntamenti dedicati ad alcuni comuni colpiti dal terremoto in Emilia della scorsa primavera. La direzione del programma televisivo ha fornito alle società un salvadanaio che sarà esposto durante le partite e durante gli allenamenti nelle palestre di competenza del Basket Ravenna, quali passaggi di una raccolta fondi a scopo benefico a favore delle società sportive emiliane duramente colpite nei mesi scorsi. Il ricavato, sommato ai “punti” conquistati dai ragazzi nel corso della trasmissione e trasformati in denaro dagli sponsor della trasmissione, sarà consegnato al Sindaco della città associata – nel caso del Basket Ravenna si tratta del Comune di Sant’Agostino (FE) – nel corso della puntata che sarà registrata il prossimo 6 aprile 2013.


Comments are closed.