• 25/01/2013
  • News
  • Commenti disabilitati su Coppa Italia: l’Acmar in semifinale affronterà la Madogas Energy Basket Nord Barese

Coppa Italia: l’Acmar in semifinale affronterà la Madogas Energy Basket Nord Barese

Si è svolto presso la sede di Lega Nazionale Pallacanestro di Roma il sorteggio degli accoppiamenti per le semifinali di Coppa Italia di DNB che si svolgeranno a Cecina il 16 e 17 marzo 2013.
L’Acmar Ravenna è stata sorteggiata in accoppiamento con la Madogas Energy Basket Nord Barese, formazione che occupa il primo posto in classifica nel girone C di DNB con il medesimo record dell’Acmar Ravenna, vale a dire con 17 successi e 0 sconfitte.

La partita di semifinale si giocherà al palazzetto dello sport di Cecina con palla a due alle ore 16.30; nell’altra semifinale si affronteranno i padroni di casa dell’Elettromeccanica Moderna Cecina e la Royal Castellanza, leader del girone A.
L’eventuale finale si disputerà domenica 17 marzo tra le due squadre vincitrici delle semifinali, con palla a due fissata per le ore 16.15.

Questo il commento del direttore generale del Basket Ravenna, Giorgio Bottaro: “Siamo profondamente onorati per avere conquistato la qualificazione alle finali di Coppa Italia e per poter rappresentare la città di Ravenna in una manifestazione di questo tipo per la prima volta nella storia di questa società. Il sorteggio ci ha riservato un avversario fortissimo, con il quale daremo vita ad un interessante test a poco più di un mese dal via ai playoff. Ci sarà tempo e modo per pensare a questo importante appuntamento: adesso restiamo però concentrati sulla difficile partita di domenica contro Empoli”.


Comments are closed.