• 20/12/2012
  • News
  • Commenti disabilitati su La dott.ssa Elena Bagnoli entra nei quadri societari del Basket Ravenna: ricoprirà il ruolo di responsabile marketing

La dott.ssa Elena Bagnoli entra nei quadri societari del Basket Ravenna: ricoprirà il ruolo di responsabile marketing

Acmar Basket Ravenna Piero Manetti annuncia l’ingresso nei quadri societari della dottoressa Elena Bagnoli, che ricoprirà il ruolo di responsabile marketing.

Così il dg Giorgio Bottaro: “L’arrivo di Elena Bagnoli s’inserisce nel percorso di consolidamento e progettazione che abbiamo intrapreso. In un momento di così grande impatto della pallacanestro sulla città per risultati, comunicazione e coinvolgimento sociale, ritengo che possa essere la persona giusta per ricercare nuove strade e garantire ulteriore solidità alla nostra crescita”.

Trentasei anni, ravennate, Elena Bagnoli commenta così il suo nuovo ruolo: “Ringrazio il presidente Roberto Vianello e Giorgio Bottaro per questa opportunità. Sarà un piacere mettere a disposizione la mia esperienza e la mia professionalità nell’ambito marketing, comunicazione e pubbliche relazioni per il Basket Ravenna, una realtà sportiva veramente dinamica, come d’altronde è lo sport del basket, dove la velocità e la precisione sono elementi fondamentali”.  


Comments are closed.