• 16/12/2012
  • Stampa
  • Commenti disabilitati su Si ritrova domenica mattina la De Angelis che fece l’impresa nel 1989

Si ritrova domenica mattina la De Angelis che fece l’impresa nel 1989

I giovani prospetti dell’Acmar e la squadra della storica promozione della De Angelis in B1 si mettono in mostra. Ieri pomeriggio nel PalaSport di Cervia cinque atleti del vivaio giallorosso, seguiti dal responsabile Maurizio Massari hanno risposto alla convocazione nell’ambito del Progetto Azzurri. A Cervia Matteo Emiliani e Fabio Treré hanno sostenuto l’allenamento della classe ’97 assieme agli altri convocati romagnoli, a seguire Antonio Brighi, Matteo Bartolotti e Mattia Ricci hanno sostenuto l’allenamento riservato alle annate 1995 e 1996.
Domenica mattina a partire dalle 10.30 al PalaCosta, invece, si ritroverà per un appuntamento cestistico la formazione che il 24 giugno 1989 ottenne, nello spareggio di San Lazzaro, la promozione in B1. Saranno presenti i giocatori: Daniele Bonora, Osvaldo Bozzato, Stefano Brighi,
Massimo Galli, Luca Ioli, Vincenzo Nunzi, Roberto Patrizi, Stefano Perazzini, Stefano Pezzin, Marco Sanviti guidati dal capo allenatore Loris Giovannetti e il suo assistente Giuseppe Balistreri.

da “Corriere di Romagna”

 


Comments are closed.