• 01/12/2012
  • News
  • Commenti disabilitati su Benvenuto al nuovo sito internet

Benvenuto al nuovo sito internet

E’ attivo da questa notte il nuovo sito internet del Basket Ravenna Piero Manetti.
La nuova versione di www.basketravenna.it è stata realizzata interamente da Marco Meletti, che già da anni si occupa della gestione dei contenuti del sito del club giallorosso.

Miro De Giuli, addetto stampa del club: ‘L’idea di potenziare ulteriormente il nostro sito internet è nata sul finire dell’estate per poter ancor meglio  comunicare la nostra realtà prendendo atto del grande seguito che si andava creando. Marco Meletti, che già da diversi anni ne cura i contenuti, si è messo al lavoro e in poche settimane ha prodotto un portale che spicca per la grande quantità di materiale fotografico ed audio-video con l’ulteriore possibilità di accedere ai social network. Attraverso di esso puntiamo a rafforzare ancor di più il legame con i ragazzi del settore giovanile, le loro famiglie e tutti i nostri tifosi, che potranno essere ancora più partecipi della vita di questa organizzazione con un semplice click’.

Il nuovo portale sostituisce il precedente all’indirizzo www.basketravenna.it e mostra le proprie novità già nella home page, dove si possono apprezzare alcune tra le più belle immagini di questa prima parte di stagione, organizzate poi in maniera più ampia nella sezione “photo gallery”. ?Particolarmente interessante si rivelerà anche la sezione “video”, che offre la possibilità di vedere le partite dei giallorossi in casa e in trasferta, oppure di visionare gli highlights e le azioni più spettacolari degli ultimi incontri disputati.? ?Nelle prossime settimane sarà inoltre implementata l’applicazione “Basket Ravenna” disponibile per iPhone, iPad, iPod Touch, già disponibile online in forma gratuita presso Apple Store.


Comments are closed.