• 25/11/2012
  • News
  • Commenti disabilitati su Il commento del presidente Roberto Vianello

Il commento del presidente Roberto Vianello

Il day after del presidente Roberto Vianello è caratterizzato dalla classica voglia di scherzare. I suoi ragazzi hanno compiuto l’impresa a Firenze, confermando la leadership in classifica, ora con quattro punti di vantaggio sulla prima inseguitrice, proprio Firenze.
“Oggi si sta proprio bene, speriamo di poter restare a lungo in questa posizione perché c’è proprio una bella aria di montagna. Quella di ieri è stata una serata fantastica, a cominciare dai nostri bambini che hanno fatto un tifo splendido con i loro barattoli e fino alla partita. Non mi aspettavo che potesse nascere una partita di questo tipo, siamo entrati in campo con lo spirito giusto e poi, vedendo che Firenze aveva qualche difficoltà, abbiamo preso coraggio e siamo riusciti a scappare via abbastanza presto”.

Al di là degli ovvi entusiasmi, il presidente Vianello ci tiene a mantenere tranquillo l’ambiente: “Adesso siamo avanti con margine, quasi in fuga, ma abbiamo giocato solo nove partite e ne mancano ancora ventuno, c’è ancora tanto tempo prima di finire il campionato. Dobbiamo essere consapevoli di quello che abbiamo fatto, ma anche cauti perché fare un passo falso è un attimo, dobbiamo evitare gli eccessi di entusiasmo”.

Il futuro si chiama Cento: “Ci tengo a rivolgere a tutta la città un caldo invito a venire numerosi alla partita e a riempire il PalaCosta, questa squadra se lo merita e sarebbe bello che sentisse tanto affetto domenica contro Cento”.

 


Comments are closed.