• 23/10/2012
  • Stampa
  • Commenti disabilitati su L’Acmar al lavoro verso la trasferta di Montecatini

L’Acmar al lavoro verso la trasferta di Montecatini

Prende il via con una seduta atletica diretta dal prof. Daniele Ercolessi, seguita da un lavoro tecnico agli ordini di coach Lanfranco Giordani e del vice Gabriele Ceccarelli la settimana che porterà l’Acmar alla delicata trasferta di domenica a Montecatini.

Ospiti di una delle candidate alla promozione quale è lo Sporting Club, i giallorossi dovranno difendere con le unghie e con i denti il primato conquistato domenica scorsa nel derby; i toscani, per contro, vorranno chiudere immediatamente il gap di due punti in classifica formatosi nella quarta giornata, quando sono usciti sconfitti per 64-62 dal PalaMacchia di Livorno.

La formazione termale vanta alcuni tra i più pericolosi giocatori del girone B di DNB: il leader offensivo dei rossoblu è German Scarone, play-guardia classe 1975 che ha vestito la maglia Azzurra alle Olimpiadi di Sidney 2000, colonna di una squadra che ha nei due classe ’72 Roberto Casoli e Gabriele Niccolai altri due punti fermi particolarmente importanti.

In casa giallorossa si cercherà di fare di tutto per recuperare Giovanni Penserini, costretto allo stop contro Rimini per i postumi della distorsione alla caviglia sinistra rimediata contro Empoli. L’esterno pesarese sarà valutato in settimana, nella speranza che possa essere utile alla causa nel big match del quinto turno di stagione regolare.

 


Comments are closed.