• 17/10/2012
  • News
  • Commenti disabilitati su Acmar al lavoro verso il derby

Acmar al lavoro verso il derby

Prosegue a pieno ritmo la preparazione al derby dell’Acmar Ravenna. I giallorossi hanno sostenuto una doppia seduta di allenamento mercoledì, con una sessione di pesi agli ordini del prof. Daniele Ercolessi al mattino e un allenamento diretto da coach Lanfranco Giordani al pomeriggio.

Oggi sosterranno un singolo allenamento, presso la palestra Morigia, per poi ritornare alla doppia seduta venerdì. Per sabato è stata programmata una sgambata in tarda mattinata, prima dell’atteso derby contro i Crabs Rimini.

Cresce intanto l’attesa del pubblico giallorosso nei confronti di una partita che, alla luce della meravigliosa serie playoff dello scorso mese di maggio, ha assunto un valore emotivo del tutto particolare.

Infermeria: è ancora in sospeso la situazione di Giovanni Penserini, infortunatosi alla caviglia sinistra nel primo quarto della partita di sabato sera a Empoli. L’esterno giallorosso si sta sottoponendo a cure a ciclo continuo presso il centro medico Ravenna 33, con sedute di fisioterapia e lavoro in piscina, in una corsa contro il tempo che potrebbe portarlo in campo domenica pomeriggio con Rimini. La sua presenza resta comunque in forte dubbio.

 


Comments are closed.