• 11/10/2012
  • News
  • Commenti disabilitati su Acmar in campo tra quarantotto ore!!

Acmar in campo tra quarantotto ore!!

Altro sabato sera in trasferta per l’Acmar, dopo l’esordio stagionale di Montegranaro. Dopodomani, alle 20.30, i giallorossi di coach “Lupo” Giordani saranno ospiti dell’Use Computer Gross Empoli, nel primo degli otto viaggi in Toscana previsti dal calendario.

Presso la palestra Lazzeri, i toscani di coach Daniele Quilici andranno a caccia del primo successo interno, dopo avere ceduto nella prima giornata contro Livorno proprio tra le mura amiche. I biancorossi sono andati a vincere poi domenica scorsa sul parquet del Flaminio di Rimini, muovendo così la propria classifica.

L’Acmar, che conduce la classifica insieme a Livorno, Poderosa Montegranaro e Montecatini, si sta preparando con attenzione al delicato match di sabato. Dopo la doppia seduta di mercoledì, gli allenatori Giordani e Ceccarelli hanno previsto una seduta singola per giovedì (alla palestra Morigia) e per venerdì (al PalaCosta).

Nel pomeriggio di sabato il torpedone targato Acmar salperà poi verso Empoli, dove in serata si alzerà la terza, attesa, palla a due della stagione.

 


Comments are closed.