• 06/10/2012
  • News
  • Commenti disabilitati su Ravenna – Senigallia, il prepartita di coach “Lupo” Giordani

Ravenna – Senigallia, il prepartita di coach “Lupo” Giordani

E’ ormai tutto pronto per il debutto casalingo dell’Acmar, attesa domani pomeriggio alle 18.00 contro la GoldenGas Senigallia, per la seconda giornata di campionato. Dopo l’ottimo esordio di campionato e l’emozionante pre

“La squadra assomiglia sempre di più alla mia idea di basket – spiega coach Giordani – ma non abbiamo ancora fatto nulla di particolare, la storia della nostra stagione la scriveremo da domenica in poi. Abbiamo fatto un buon precampionato e vinto molto bene a Montegranaro facendo vedere un buon gioco e che stiamo percorrendo la strada giusta. Vogliamo e dobbiamo però migliorare anche il livello di intesa e di coralità”. L’attesa per la “premiere” si fa sempre più alta: “Speriamo che vengano tanti nostri tifosi – spiega Giordani, rimasto particolarmente impressionato dalla grande festa di inizio stagione di giovedì scorso – vogliamo instaurare con loro un grande feeling e meritarci sin da subito la loro fiducia e il loro appoggio: l’obbiettivo deve essere quello di creare un vero sesto uomo in campo, per rendere il PalaCosta un campo ostico per tutti”.

Stringate le indicazioni tattiche per i suoi: “Giocare con intensità, contro una squadra particolarmente esperta e che non ci regalerà nulla. Gli elementi più pericolosi sono Barantani e Pierantoni, ma tutto il reparto lunghi è ostico”.

 


Comments are closed.