• 04/10/2012
  • News
  • Commenti disabilitati su Questa sera alle 18.00 alla Morigia la presentazione dell’Acmar Ravenna: interverrà anche il Sindaco Fabrizio Matteucci

Questa sera alle 18.00 alla Morigia la presentazione dell’Acmar Ravenna: interverrà anche il Sindaco Fabrizio Matteucci

E’ quasi tutto pronto presso la Palestra Morigia di Ravenna, dove nel pomeriggio di oggi si terrà la presentazione dell’Acmar Ravenna al suo settore giovanile, alle autorità cittadine e ai partners che accompagnano l’attività del sodalizio giallorosso.

Sul parquet della palestra di via Sighinolfi si svolgerà tra le 16 e le ore 18 l’allenamento della prima squadra di “Lupo” Giordani. Nei minuti immediatamente successivi la palestra si trasformerà rapidamente per ospitare quattro mini-campi, un set fotografico ed un’area all’interno della quale si svolgerà la presentazione dell’Acmar Ravenna, di fronte ai giornalisti e soprattutto ai ragazzi del settore giovanile e alle loro famiglie.

Parteciperanno, in qualità di ospiti, anche il Sindaco Fabrizio Matteucci, il presidente Alfredo Zaccaria e il direttore generale Giorgio Tani per Acmar, e i rappresentanti della Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna.

Al termine della presentazione le squadre e gli atleti del settore giovanile scenderanno sul campo per una foto di gruppo e per dare il via alle mini-sfide che apriranno la festa di inizio stagione del Basket Ravenna.

All’interno del campo sarà attrezzata anche un’area a disposizione per scattare le fotografie di ciascun gruppo e dei centri minibasket, e per le “figurine” degli atleti dei gruppi agonistici.

 


Comments are closed.