• 19/09/2012
  • News
  • Commenti disabilitati su L’Acmar al lavoro verso il torneo di Cento

L’Acmar al lavoro verso il torneo di Cento

Meno di due settimane al debutto in campionato, e l’Acmar viaggia a grandi passi verso la settimana “tipo” di allenamento, iniziando a smaltire il grosso lavoro fisico svolto durante la preparazione.

Coach “Lupo” Giordani e il preparatore Ercolessi hanno previsto una doppia seduta di allenamento per lunedì e per oggi oggi, mercoledì, per poi effettuare un singolo allenamento giovedì e venerdì, in vista del torneo di Cento.

L’Acmar sarà infatti impegnata sabato e domenica in un quadrangolare che vedrà ospiti, oltre ai padroni di casa che militano in DNB, anche San Lazzaro e Virtus Imola, formazioni che militano nel campionato di DNC – Girone D.

I giallorossi se la vedranno contro San Lazzaro nella prima semifinale, in programma al PalaBenedetto di via Donatori di Sangue e di Organi 6 alle ore 19.30. Nella seconda partita del sabato, in programma alle 21.30, scenderanno in campo la Tramec Riduttori Cento e la Virtus Imola.

Domenica, alle 19.30 e alle 21.30, andranno in scena le finali per il terzo e per il primo posto.

Il debutto in campionato è previsto invece per il 29 settembre alle 21.15, sul parquet della Supernova Officine Creative Montegranaro. L’Acmar debutterà poi al PalaCosta domenica 7 ottobre, contro Senigallia, con palla a due alle ore 18.00.

 


Comments are closed.