• 12/09/2012
  • News
  • Commenti disabilitati su A grandi passi verso il Memorial “Leonelli – Manetti”

A grandi passi verso il Memorial “Leonelli – Manetti”

Sono giornate di duro lavoro quelle che sta vivendo l’Acmar di coach Lanfranco Giordani. La truppa giallorossa sosterrà nel tardo pomeriggio di mercoledì al PalaCosta la sua sesta seduta settimanale, a conclusione di tre giorni di doppie sedute alternando i pesi e la corsa al mattino, ed il basket al pomeriggio.

Amoni e compagni giovedì pomeriggio saranno impegnati in una seduta unica, per poi scendere in campo venerdì e sabato sera a Cervia nel Torneo Amici del Basket Cervia, memorial “Leonelli – Manetti”, dedicato all’ex giocatore del club cervese Paolo Leonelli e allo storico presidente del Basket Ravenna Piersante Manetti, figura imprescindibile per la pallacanestro romagnola, cui è intitolata l’attuale società giallorossa.

Il quadrangolare, denominato “8° Trofeo Severi Hotels”, vedrà scendere sul campo del PalaCervia (via Pinarella 66, Cervia) l’Acmar Ravenna contro la Benacquista Assicurazioni Latina (DNA) nella semifinale delle 19.30; nel secondo incontro si sfideranno la Tramec Riduttori Cento (DNB) e la Pms Torino (DNA) di coach Stefano Pillastrini.

Sabato, con gli stessi orari, si disputeranno le finali per il 3° e 1° posto, rispettivamente tra le due squadre perdenti e vincenti delle semifinali.

L’ingresso al pubblico sarà gratuito, per una manifestazione che offrirà la possibilità di vedere in campo quattro di squadre di ottimo livello.

 


Comments are closed.