• 08/09/2012
  • News
  • Commenti disabilitati su Le parole di coach “Lupo” Giordani dopo l’amichevole con gli Eagles Bologna

Le parole di coach “Lupo” Giordani dopo l’amichevole con gli Eagles Bologna

Così “Lupo” Giordani al termine dello scrimmage con gli Eagles Bologna: “Vedo il gruppo già molto coeso, formato da ragazzi che stanno tutti sul pezzo e che giocano con l’idea di fare bene per sè e per gli altri, e questo è certamente positivo. In quest’ultima uscita mi è piaciuta la prestazione del collettivo, con una buona prestazione di Cicognani. CI sono ancora molti piccoli errori, ma è normale che sia così a settembre, dovremo lavorare per migliorarli da qui all’inizio del campionato.

Penso che si veda che abbiamo preso la strada giusta, ricercavo gerarchie chiare e grande voglia di giocare l’uno per l’altro e penso di poter dire di averle viste. Stiamo inserendo alcuni concetti a livello tattico, anche se siamo abbastanza pesanti a livello di brillantezza fisica: bisogna creare un po’ di fluidità nel sistema, verrà con il passare del tempo, una volta smaltiti i carichi di preparazione.

Altro segnale positivo viene da Locci e Ricci (rispettivamente classe 1993 e 1995), che stanno già mostrando di poter tenere il campo: adesso dovremo cercare di inserire e fare migliorare anche gli altri”.

 


Comments are closed.