• 07/06/2012
  • News
  • Commenti disabilitati su Mercoledì 13 giugno alle 20.00, al PalaCosta, ‘Basket & Artisti Insieme per l’Emilia’, match a scopo benefico a favore delle vittime del terremoto. Ecco tutte le informazioni, l’elenco dei partecipanti e la prevendita!!

Mercoledì 13 giugno alle 20.00, al PalaCosta, ‘Basket & Artisti Insieme per l’Emilia’, match a scopo benefico a favore delle vittime del terremoto. Ecco tutte le informazioni, l’elenco dei partecipanti e la prevendita!!

BASKET & ARTISTI Insieme per l’Emilia

Palazzetto dello Sport A. Costa di Ravenna

Mercoledì 13 giugno 2012 (ore 20.00)

La Nazionale Basket Artisti scende di nuovo in campo per la solidarietà. Lo scopo del match che si terrà mercoledì 13 giugno 2012 alle 20 al PalaCosta di Ravenna è quello di sostenere moralmente e materialmente le persone colpite dal terremoto in Emilia.

A due settimane dalla prima, terribile scossa dello scorso 20 maggio, la terra non ha ancora smess

o di tremare e le vittime del disastro sono salite a 26. Una partita di basket può fare qualcosa? Può fare tanto, come ha già fatto in passato, con l’aiuto di tutti.

Giocheranno per i fratelli emiliani nuovi e vecchi amici del mondo dello spettacolo, dei media e del basket, che hanno abbracciato la causa della Nazionale del Cuore. Tra questi, RINGO, STEFANO NOSEI, ANTONELLO RIVA, FERDI BERISA, GIANGUIDO BALDI, BRUNO DEI FICHI D’INDIA, CARLO MASSARINI, CLAUDIO BONACCORSI, FABRIZIO AMBRASSA, DAN GAY, FILIPPO PONGILUPPI (GF12), STEFANO VILLANI, PIETRO COLNAGO, DEN HARROW, GIGI SAMMARCHI, FRANZ CAMPI, IGOR CINO, MIRCO SANDONI, TOKY.

Vestirà invece il ruolo di MADRINA la ballerina GIULIA PAUSELLI, finalista di Amici 2011.

La manifestazione gode del Patrocinio del Comune di Ravenna; l’organizzazione logistica locale è curata dalla Elegance di Karine Regallo. Si ringraziano per la preziosa collaborazione Radio Bruno, Radio International e Radio Stella.

Per prenotare e acquistare i biglietti è attivo l’apposito servizio online offerto da WWW.BOOKINGSHOW.IT oppure le prevendite autorizzate Booking Show in città: Edicola Stadio (via Cassino) e Radio International Store (c/o Galleria Rasponi – piazza Kennedy 19).

Dopo la partita gli ospiti potranno recarsi al Big Mama Beach (M. di Ravenna) per la cena aperta al pubblico.

L’incasso della serata sarà devoluto in beneficienza ad un progetto che Nazionale Basket Artisti sceglierà insieme alle Istituzioni possibilmente legato al mondo dello sport.

 


Comments are closed.