• 22/05/2012
  • News
  • Commenti disabilitati su Questa sera al PalaCosta gara-2 di semifinale playoff, Acmar Ravenna – Calligaris Corno di Rosazzo, il prepartita

Questa sera al PalaCosta gara-2 di semifinale playoff, Acmar Ravenna – Calligaris Corno di Rosazzo, il prepartita

Tutto in una notte per l’Acmar Ravenna. I giallorossi di Cesare Ciocca scenderanno in campo questa sera (palla a due alle ore 20.30, fischiano i signori Cannoletta di San Nicola la Strada e Mancini di Caserta, diretta radio su Radio International) al PalaCosta contro il Corno di Rosazzo, nella seconda partita delle semifinali playoff. C’è voglia di rivincita tra i Leoni giallorossi, usciti sconfitti in volata dopo avere dominato a lungo il primo atto.

Decisive a favore dei padroni di casa sono state le triple (cinque nel solo quarto periodo) di Vidani e di Nanut, autori in coppia di 51 dei 79 punti complessivi di Corno di Rosazzo. L’Acmar ha trovato un grande Sanlorenzo, cuore di capitano, che ha alimentato il fuoco giallorosso finchè le forze e la lucidità hanno sostenuto i romagnoli. Nel finale qualche errore di troppo ha punito Ravenna, che comunque ha dimostrato di essere pienamente “nella serie”, e di poter combattere colpo su colpo contro la seconda formazione del campionato.

Questa sera, di fronte al pubblico amico del PalaCosta, l’Acmar ha un solo risultato: vincere, per portare la serie alla “bella”, in programma sabato a Corno di Rosazzo, e regalarsi un altro pezzo di sogno verso la finale. Diversamente, l’Acmar chiuderà questa sera la sua stagione.

Sono stati tanti i messaggi di sostegno ai giallorossi, già caricati sabato scorso dalla presenza di una trentina di tifosi ravennati a Corno di Rosazzo.

Proprio il pubblico potrebbe essere il fattore decisivo di una partita che si preannuncia decisamente equilibrata.

Di seguito, ecco le informazioni utili per seguire i giallorossi:

Le casse del PalaCosta apriranno alle ore 19.00, mentre l’ingresso al palasport è previsto a partire dalle ore 19.30. Il costo dei biglietti è di 7 euro, con riduzione a 5 euro per i ragazzi nati tra il 1993 e il 1997 e per gli over65 (nati prima del 31-12-1946). E’ previsto l’ingresso gratuito per gli Under 14 (nati dall’1-1-1998) in poi.

Miro De Giuli

Ufficio Stampa

Acmar Basket Ravenna Piero Manetti

 


Comments are closed.