• 17/05/2012
  • News
  • Commenti disabilitati su Un pullman di tifosi al seguito dei giallorossi a Corno di Rosazzo!! Prolungata fino a domattina l’apertura delle iscrizioni!!

Un pullman di tifosi al seguito dei giallorossi a Corno di Rosazzo!! Prolungata fino a domattina l’apertura delle iscrizioni!!

Acmar Basket Ravenna Piero Manetti ha il grande piacere di comunicare di avere raggiunto un numero sufficiente di adesioni per garantire il pullman in partenza per Corno di Rosazzo, sabato pomeriggio. La Società comunica altresì che vi sono ancora alcuni posti disponibili, pertanto sarà possibile iscriversi fino alle ore 12.00 di sabato mattina contattando il nostro collaboratore Riccardo Sabadini al numero 349 5349456.

Il ritrovo per tutti coloro che si sono iscritti è per le ore 15.15 di domani, sabato 19 maggio, presso il parcheggio antistante la sede della Società, sita in via della Lirica 21 a Ravenna.

La partenza avverrà alle 15.30. Il costo è di 40 euro e comprende viaggio più biglietto di ingresso alla partita (10 euro, tariffa unica per adulti e bambini).

Il tempo di viaggio è previsto intorno alle quattro ore e sono previste soste in autogrill lungo il viaggio di andata e quello di ritorno.

Miro De Giuli

Ufficio Stampa

Acmar Basket Ravenna Piero Manetti

 


Comments are closed.