• 01/05/2012
  • News
  • Commenti disabilitati su Basket Rimini Crabs – Acmar Ravenna, primo turno playoff: ecco tutte le informazioni utili per seguire la serie!!

Basket Rimini Crabs – Acmar Ravenna, primo turno playoff: ecco tutte le informazioni utili per seguire la serie!!

Il primo turno dei playoff di DNB girone B pone di fronte Basket Rimini Crabs e Acmar Ravenna, per i quarti di finale. I Crabs godono del fattore campo, per cui disputeranno tra le mura amiche del Flaminio la prima e l’eventuale terza partita della serie. La seconda partita si disputerà invece al PalaCosta di Piazza Caduti sul Lavoro 11, a Ravenna.

Passa il turno la squadra che vincerà due partite.

La vincente di questa sfida incontrerà in semifinale la vincente della serie tra Corno di Rosazzo e Fossombrone (fattore campo favorevole a Corno di Rosazzo); nell’altra metà del tabellone, si incontreranno Ferrara – Montegranaro e Senigallia – Marostica.

Di seguito, ecco il calendario delle partite dell’Acmar:

Gara-1: Domenica 6 Maggio 2012 – Ore 19.00

Basket Rimini Crabs – Acmar Ravenna

Palasport Flaminio, Via Flaminia, 28, Rimini

Gara-2: Mercoledì 9 Maggio 2012 – Ore 20.30

Acmar Ravenna – Basket Rimini Crabs

Palasport Angelo Costa, Piazza Caduti sul Lavoro, 11, Ravenna

Ev. Gara-3: Domenica 13 Maggio 2012 – Ore 19.00

Basket Rimini Crabs – Acmar Ravenna

Palasport Flaminio, Via Flaminia, 28, Rimini

Info e Costi Biglietti:

A Rimini:

Le casse del Flaminio apriranno alle ore 17.00, due ore prima dell’inizio della partita, mentre l’ingresso al palasport è previsto a partire dalle ore 18.00. Il costo dei biglietti è di 10 euro per l’ingresso in tribuna e di 20 euro per il parterre. E’ previsto l’ingresso gratuito per gli Under 14 (nati dall’1-1-1998) in poi.

La società Basket Rimini Crabs ha predisposto un settore dedicato alla tifoseria ravennate, indicato con appositi cartelli all’interno del palazzetto: si invitano i sostenitori giallorossi a rispettare, per quanto possibile, tali indicazioni.

A Ravenna

Le casse del PalaCosta apriranno alle ore 19.00, mentre l’ingresso al palasport è previsto a partire dalle ore 19.30. Il costo dei biglietti è di 7 euro, con riduzione a 5 euro per i ragazzi nati tra il 1993 e il 1997 e per gli over65 (nati prima del 31-12-1946). E’ previsto l’ingresso gratuito per gli Under 14 (nati dall’1-1-1998) in poi.

La Società Basket Ravenna Piero Manetti ha predisposto un settore dedicato alla tifoseria riminese, lo stesso occupato nella gara di stagione regolare. L’ingresso e il percorso da seguire saranno indicati in loco attraverso appositi cartelli.

Ufficio Stampa

Acmar Basket Ravenna Piero Manetti

 


Comments are closed.