• 22/04/2012
  • News
  • Commenti disabilitati su Basket Ravenna Piero Manetti piange la scomparsa di Giorgio Morigi, vice presidente della Società giallorossa

Basket Ravenna Piero Manetti piange la scomparsa di Giorgio Morigi, vice presidente della Società giallorossa

Roberto Vianello e tutta la grande famiglia del Basket Ravenna Piero Manetti piangono la scomparsa del Vice Presidente Giorgio Morigi.

Giorgio si è spento domenica mattina, dopo avere combattuto con tutte le sue forze contro una durissima malattia.

Lascia la moglie Daniela, il figlio Marco, la nuora Enza e il nipote Federico, ai quali ci stringiamo commossi porgendo le più sincere condoglianze.

La sua perdita lascia un vuoto incolmabile per noi e per tutti gli appassionati di pallacanestro della città.

Dopo una breve carriera da giocatore – un diciassettenne Morigi era parte del Caffè Pedrito Ravenna che vinse il campionato di Promozione nel 1970/71 – Giorgio si era spostato dietro la scrivania, contribuendo da dirigente alla rinascita della pallacanestro in città prima con il Ravenna Basket di Bergamaschi, a partire dal 1995/1996, e in seguito con l’attuale Basket Ravenna Piero Manetti, di cui è stato prima dirigente responsabile e poi vice presidente.

I funerali di Giorgio avranno luogo domani, martedì 24 aprile 2012, alle ore 15.00 presso la Chiesa della Camera Mortuaria di Ravenna. Sarà possibile portargli l’ultimo saluto a partire dal pomeriggio di oggi, lunedì 23 aprile, presso la Camera Mortuaria.

Basket Ravenna Piero Manetti

 


Comments are closed.