• 10/04/2012
  • News
  • Commenti disabilitati su L’Acmar viaggia a gonfie vele verso la sfida di Ferrara

L’Acmar viaggia a gonfie vele verso la sfida di Ferrara

Il gruppo di coach Cesare Ciocca si è ritrovato al PalaCosta martedì pomeriggio, per riprendere gli allenamenti dopo la pausa di tre giorni concessa per le Festività pasquali.

I giallorossi hanno già puntato il mirino verso la prossima e delicata sfida di domenica 15 aprile, quando saranno ospiti sul parquet della capolista, la Mobyt Ferrara.

Per l’Acmar, attualmente in piena bagarre per conquistare un piazzamento importante in ottica playoff, ogni sfida può risultare decisiva: a quattro giornate dal termine, i giallorossi occupano il sesto posto in classifica a quota ventotto punti, al pari di Fossombrone, Riva del Garda e Montegranaro, e inseguono la quinta piazza di Marostica, distante solo due lunghezze.

L’Acmar ha approfittato della pausa per recuperare da alcuni acciacchi, in primis quello di natura muscolare che ha rallentato il play Marcello Filattiera nell’immediato prepartita della sfida con Rimini: il morale, dopo il successo su Rimini, è certamente alto, pur nella consapevolezza che Ferrara risulta ancora imbattuta tra le mura amiche, dove ha collezionato un bilancio di 13 vittorie e, appunto, nessuna sconfitta.

Dopo gli allenamenti di martedì e mercoledì, il programma prevede una doppia seduta per oggi e un turno per venerdì e sabato mattina.

Basket Ravenna Piero Manetti

 


Comments are closed.