• 11/02/2012
  • Stampa
  • Commenti disabilitati su Acmar, rinviata la sfida odierna contro Marostica

Acmar, rinviata la sfida odierna contro Marostica

Il generale Inverno colpisce ancora una volta il calendario dell’Acmar. Dopo il doppio rinvio della partita esterna con Fossombrone (si disputerà mercoledì 22 febbraio alle ore 18.30), ecco un’altra partita posticipata a causa delle difficili condizioni meteo che hanno nuovamente ammantato di bianco la Romagna, per la formazione di Cesare Ciocca.

La gara contro la Zepa Marostica, che si sarebbe dovuta disputare oggi al PalaCosta, valida come quinta giornata di ritorno, è stata infatti rinviata a data da destinarsi, ovviamente sempre nel palazzetto ravennate.

I giallorossi scenderanno in campo solamente giovedì prossimo alle 20.30 sul campo del Bassano per la sesta giornata di ritorno. Nello stesso girone di Acmar e Crabs sono rinviate altre tre partite in programma per questo fine settimana: quelle tra Spilimbergo e Montegranaro, Senigallia – Roncade e il derby marchigiano tra Civitanova e Fossombrone.

Osservano il turno di riposo, dettato dalle assenze di Osimo e Monfalcone, Riva del Garda e proprio il fanalino di coda Bassano, prossimo avversario dei giallorossi.

Agostino Galegati

da “Corriere di Romagna”

 


Comments are closed.