• 07/02/2012
  • Stampa
  • Commenti disabilitati su Acmar, salta di nuovo la trasferta di Fossombrone

Acmar, salta di nuovo la trasferta di Fossombrone

Era nell’aria ma ora è arrivata l’ufficialità: il recupero del match tra Acmar Ravenna e Remet Fossombrone è stato nuovamente posticipato, questa volta al 22 febbraio alle ore 18.30, per le condizioni meteo. Dal punto di vista del calendario per l’Acmar si va delineando un pericoloso tour de force: domenica al PalaCosta match contro una lanciatissima Zepa Marostica mentre giovedì 16, nel turno infrasettimanale, visita alla Fiorese Bassano.

Domenica 19 febbraio l’Acmar sarà di nuovo di scena davanti ai propri tifosi per affrontarela Vis Spilimbergo e mercoledì 22 concluderà i suoi dieci giorni di fuoco sfidando Fossombrone nel recupero per poi riposare domenica 26, giorno in cui i giallorossi avrebbero dovuto affrontare la scomparsa Falconstar.

Sarà un ciclo di ferro che potrà dire qualche cosa in più sulle ambizioni dei giallorossi che si troveranno ad affrontare in condizioni non ottimali visto che dovranno sicuramente fare a meno del loro playmaker titolare, Alessandro Davolio.

Sarà compito degli altri saper sopperire a questa pesante perdita. Proprio per questo e per cercare di modificare alcuni meccanismi del gioco che necessariamente in assenza di Davolio vanno rivisti, i giocatori giallorossi si stanno allenando a gran ritmo in vista del match contro la Zepa Marostica, reduce da una striscia di due vittorie consecutive e vogliosa di vendicare la sconfitta dell’andata.

QUella di domenica sarà un importante banco di prova per l’Acmar che si troverà opposta ad una squadra in salute che la segue in classifica a distanza di due punti, sebbene abbia disputato due partite in più.

Riccardo Sabadini

da “La Voce di Romagna”

 


Comments are closed.