• 06/02/2012
  • News
  • Commenti disabilitati su Nuovo rinvio per Remet Fossombrone – Acmar Ravenna: si giocherà il 22 febbraio 2012

Nuovo rinvio per Remet Fossombrone – Acmar Ravenna: si giocherà il 22 febbraio 2012

Acmar Basket Ravenna Piero Manetti comunica che la partita contro la Remet Fossombrone, originariamente in programma per domenica 5 febbraio e già rinviata a mercoledì 8 febbraio, è stata nuovamente spostata a causa delle avverse condizioni meteo che permangono in questi giorni sull’entroterra marchigiano.

Le due società si sono accordate per disputare l’incontro, valido per il quarto turno del girone di ritorno del campionato di Divisione Nazionale B, mercoledì 22 febbraio 2012 con palla a due alle ore 18.30, presso il palazzetto dello sport di via Cairoli a Fossombrone.

La formazione di coach Cesare Ciocca, che si è allenata regolarmente nel corso degli ultimi giorni e ha riposato domenica, proseguirà quindi il proprio programma di allenamenti verso la prossima partita, prevista per domenica 12 febbraio alle ore 18.00, in casa contro la Zepa Marostica. Oggi e domani i ragazzi di Ciocca saranno in campo al PalaCosta dalle ore 14.30 alle 16.30; da giovedì si riprenderà con la programmazione classica degli allenamenti.

Successivamente, l’Acmar sarà ospite della Fiorese Bassano giovedì 16 febbraio 2012 alle ore 20.30 nel turno infrasettimanale, per poi scendere nuovamente in campo tra le mura amiche del PalaCosta domenica 19 febbraio contro Spilimbergo.

I giallorossi chiuderanno poi il personale tour de force mercoledì 22 febbraio 2012 con il recupero di Fossombrone, per poi riposare nel weekend del 25-26 febbraio, in cui originariamente l’Acmar avrebbe dovuto affrontare la Falconstar Monfalcone.

In classifica, l’Acmar viaggia al quinto posto a 22 punti, con una partita e due punti in meno rispetto alla coppia formata da Montegranaro e Rimini attualmente ferma al terzo posto. La Zepa Marostica viaggia invece al sesto posto con 20 punti, ma con due partite disputate in più rispetto alla squadra giallorossa.

Miro De Giuli

Ufficio Stampa

Acmar Basket Ravenna Piero Manetti

 


Comments are closed.