• 19/01/2012
  • News
  • Commenti disabilitati su Rivoira Spa entra a fare parte dei main sponsors del Basket Ravenna

Rivoira Spa entra a fare parte dei main sponsors del Basket Ravenna

Un’importante realtà imprenditoriale, strettamente legata al territorio ravennate, entra a fare parte dei sostenitori del Basket Ravenna Piero Manetti, in qualità di main sponsor. Si tratta di Rivoira Spa, società per azioni con sede a Milano e numerosi stabilimenti produttivi lungo tutta la penisola italiana, tra i quali uno particolarmente importante proprio a Ravenna, che sarà lo sponsor del settore giovanile giallorosso, in affiancamento a Scarpamondo, da ormai due stagioni operativa in qualità partner del minibasket giallorosso.

Secondo questo accordo, il marchio “Rivoira” apparirà sulle maglie da gioco dei gruppi agonistici che disputano i campionati dall’Under13 all’Under19 del Basket Ravenna.

L’accordo tra Rivoira Spa e Basket Ravenna è stato suggellato da un incontro che si è tenuto giovedì mattina presso il Comune di Ravenna, al quale hanno partecipato il Sindaco Fabrizio Matteucci, l’ingegner Franco Mazzali presidente di Rivoira Spa e Roberto Vianello per Basket Ravenna Piero Manetti. L’occasione è stata utile per approfondire i contatti tra le tre parti in causa e per rinnovare il costante impegno che lega Rivoira, Basket Ravenna e Comune per la crescita e lo sviluppo delle proprie attività e dello sport giovanile, da sempre uno dei principali obiettivi della società giallorossa.

Fondata nel 1920, Rivoira Spa é stata una delle prime aziende in Italia ad operare nel settore dei gas industriali. Oggi fa parte del gruppo multinazionale Praxair, leader nella produzione e distribuzione dei gas e nello sviluppo di nuove tecnologie. Con i propri prodotti – ossigeno, azoto, argon, anidride carbonica, elio, gas rari, gas puri, gas speciali, gas medicinali, gas refrigeranti e ghiaccio secco, con le proprie tecnologie e con la propria esperienza, Rivoira si propone quindi come partner ad alto valore aggiunto.

Miro De Giuli

Ufficio Stampa

Acmar Basket Ravenna Piero Manetti

 


Comments are closed.