• 15/01/2012
  • News
  • Commenti disabilitati su L’Acmar è tornata ad allenarsi: domenica alle 18.00 arriva Corno di Rosazzo

L’Acmar è tornata ad allenarsi: domenica alle 18.00 arriva Corno di Rosazzo

L’Acmar è tornata ad allenarsi nel pomeriggio di oggi, con una seduta atletica condotta dal preparatore atletico Daniele Ercolessi e con una sessione di tiro agli ordini di coach Cesare Ciocca. I giallorossi hanno goduto di due giorni di riposo in coincidenza della pausa di campionato e continueranno a lavorare per tutta la settimana in vista del delicato big match previsto per domenica prossima contro l’ex capolista Corno di Rosazzo.

In palestra con i compagni c’era anche Giacomo Cicognani, che punta ad un rientro dall’intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore tra la fine di febbraio e i primi giorni di marzo e ha lavorato a parte, sotto il costante controllo del Prof. Ercolessi; è ancora fermo invece capitan Davolio, che dovrà tenere un tutore alla caviglia sinistra infortunata il 5 gennaio per un altro paio di settimane prima di poter essere rivalutato e iniziare le terapie riabilitative.

Prossimi impegni:

L’Acmar sarà impegnata mercoledì pomeriggio in amichevole in trasferta a Senigallia, in un match organizzato per mantenere alta la concentrazione e mantenere il ritmo partita a dispetto della settimana di stop.

La formazione giallorossa si trova ancora al quarto posto in classifica, a quattro lunghezze dal terzo posto di Rimini e a pari punti con Montegranaro, che viaggiano però ad una partita in più rispetto all’Acmar.

Dopo la partita contro Corno di Rosazzo, i giallorossi saranno impegnati ancora in casa, domenica 29 gennaio, contro la Texa Roncade, che domenica ha avuto la meglio su Rimini in una partita decisamente equilibrata.

Miro De Giuli

Ufficio Stampa

Acmar Basket Ravenna Piero Manetti

 


Comments are closed.