• 22/12/2011
  • News
  • Commenti disabilitati su Tutti in vacanza, o quasi. Buon Natale a tutto il micromondo giallorosso!!

Tutti in vacanza, o quasi. Buon Natale a tutto il micromondo giallorosso!!

Si è chiusa con l’allenamento atletico e con una sgambata contro la Conad Ozzano (DNC girone D) la prima parte di stagione del Basket Ravenna Piero Manetti.

I giocatori e lo staff medico giallorosso hanno raggiunto le proprie abitazioni, per passare qualche giorno di vacanza in famiglia e ricaricare le batterie in vista della ripresa degli allenamenti. Dopo qualche giorno di relax – coach Ciocca resterà a Ravenna, i vice Lunghini e Sacchi faranno tappa in Francia e a Bergamo, mentre i giocatori torneranno nelle rispettive città d’origine – la truppa giallorossa si ritroverà martedì 27 dicembre.

Il prossimo impegno ufficiale è in programma per giovedì 5 gennaio 2012 alle 20.30 al PalaCosta di Ravenna, per il sedicesimo turno di campionato, nel quale l’Acmar sarà opposta alla Tosoni Villafranca.

Per quello che riguarda i leoncini del settore giovanile invece, saranno gli Under15 Elite di Giuseppe Mauro a chiudere il 2011 e ad aprire il 2012: la classe 1997 sarà infatti impegnata oggi pomeriggio a Carpi (ore 18.30) per l’ultima partita dell’anno, per poi scendere in campo mercoledì 4 gennaio 2012 alla Morigia (ore 19.15)

La Società, lo staff e tutti i giocatori giallorossi approfittano dell’occasione per augurare un Buon Natale ai ragazzi del settore giovanile, ai collaboratori, agli sponsor ed a tutti i tifosi ravennati.

A questo proposito, Marco Meletti ha realizzato un video che raccoglie alcune azioni di questa prima parte di stagione, che vuole essere un augurio per la seconda metà dell’anno. Per vederlo è sufficiente accedere alla home page del sito oppure cliccando qui

Miro De Giuli

Ufficio Stampa

Acmar Basket Ravenna Piero Manetti

 


Comments are closed.