• 08/12/2011
  • News
  • Commenti disabilitati su Acmar Ravenna – Mobyt Ferrara, informazioni utili

Acmar Ravenna – Mobyt Ferrara, informazioni utili

In vista della partita Acmar Ravenna – Mobyt Ferrara, riteniamo di ricordare a tutti i tifosi che vorranno venire al PalaCosta alcune informazioni utili per un accesso ordinato alle tribune.

La gradinata più grande sarà riservata interamente ai tifosi ravennati; i tifosi ospiti saranno invece convogliati in una parte della tribuna situata sopra le panchine, seguendo un percorso che sarà opportunamente segnalato sul posto.

Si chiede a tutti gli spettatori di rispettare, per quanto possibile, le indicazioni che saranno fornite sul posto dagli addetti del Basket Ravenna Piero Manetti.

Il costo del biglietto intero è di 7 euro; sono applicate riduzioni ai ragazzi dai 14 ai 18 anni (nati tra il 1993 ed il 1997 compresi) ed agli adulti al di sopra dei 65 anni (nati prima del 31-12-1945), per i quali il costo del biglietto è di cinque euro. I nati dal 1998 in poi godono infine di accesso gratuito.

Ricordiamo che le tessere rilasciate ai ragazzi del settore giovanile Basket Ravenna Piero Manetti sono pienamente valide per tutto il campionato.

Le biglietterie ed i cancelli del PalaCosta apriranno a partire dalle ore 17.00.

Gli accrediti stampa devono arrivare per iscritto via e-mail all’indirizzo stampa@basketravenna.it tassativamente entro le ore 12.00 di sabato 10 dicembre 2011. Per le richieste inoltrate al termine della richiesta, la Società non garantisce il posto in tribuna stampa. Per informazioni è comunque possibile contattare l’addetto stampa Miro De Giuli al 340/4983869 o all’indirizzo e-mail sopra indicato.

Miro De Giuli

Ufficio Stampa

Acmar Basket Ravenna Piero Manetti

 


Comments are closed.