• 06/12/2011
  • News
  • Commenti disabilitati su Crabs Rimini – Acmar Ravenna, alcune informazioni utili

Crabs Rimini – Acmar Ravenna, alcune informazioni utili

Turno infrasettimanale per l’Acmar Ravenna che, in un match valido per la tredicesima giornata del campionato DNB girone B, va a fare visita, con palla a due alle ore 18 (dirigono Binda e Pazzaglia), ai Crabs Rimini. Va quindi in scena il primo dei due derby che coinvolgono i giallorossi nel breve volgere di tre giorni, visto che domenica al Pala Costa arriverà la Mobyt Ferrara.

Non c’è bisogno di spendere troppe parole per presentare questa sfida: Rimini, inserita in estate d’ufficio in DNB dal consiglio federale, riparte con un gruppo di talento e molto completo. I leoni giallorossi dal canto loro vogliono proseguire nella loro striscia positiva, arrivata a quota quattro con la vittoria casalinga di domenica con Senigallia.

Alcune informazioni utili per i tifosi che vorranno seguire l’Acmar Ravenna in trasferta.

La partita si disputa al Palasport Flaminio, situato in via Flaminia a Rimini, accanto allo stadio Romeo Neri. Il costo del biglietto è di 5 euro per tutti i maggiori di 14 anni, mentre per i nati dal 1999 in poi, l’ingresso è gratuito.

Ai supporters ravennati è stata riservata la curva a sinistra rispetto all’ingresso del pubblico, più vicina alla panchina dei Crabs Rimini.

Indicazioni stradali: venendo dalla A14, uscire a Rimini sud ed imboccare la superstrada con direzione Rimini centro. Al primo semaforo, attraversare la SS 16 Adriatica e proseguire dritto in direzione centro/mare; al secondo semaforo svoltare a sinistra, seguendo le indicazioni per “palasport” e per “centro congressi”. Proseguire dritto per circa 400 metri, superare la rotonda mantenendo il lato sinistro. Dopo ulteriori 100 metri troverete il palasport Flaminio sulla destra.

Forza ragazzi, coloriamo di giallorosso anche il Flaminio!!

Riccardo Sabadini

Ufficio Stampa

Acmar Basket Ravenna Piero Manetti

 


Comments are closed.