• 10/11/2011
  • News
  • Commenti disabilitati su Domenica 13 novembre 2011 è giornata del Basket a Ravenna: ecco il 1° Triangolare

Domenica 13 novembre 2011 è giornata del Basket a Ravenna: ecco il 1° Triangolare

Basket Ravenna Piero Manetti comunica che domenica 13 novembre 2011 sarà una vera e propria giornata del basket in città . Per festeggiare il debutto della prima squadra giallorossa a Ravenna, che avverrà alle ore 18 al PalaCosta contro la Gsa Udine, è stato organizzato il primo torneo triangolare “Città di Ravenna”, in programma a partire dalle ore 9.30 nei palazzetti della città .

Per questo speciale evento sono state invitate due società lombarde, Inzago e Lissone. Fa piacere in particolare ricevere la “Forze Vive Inzago”, club nel quale ha allenato per sei anni l’attuale vice allenatore giallorosso Gianluca Sacchi, al quale si deve un grande sforzo organizzativo per la manifestazione.

Nello specifico, saranno impegnate in campo la formazione Under15 Elite (Classe 1997) del Basket Ravenna Piero Manetti allenati da Giuseppe Mauro, i pari età di Lissone, guidati da coach Matteo Erba e la squadra Under 14 (classe 1998) di Inzago allenata da Paolo Jovanovich.

Le formazioni lombarde giungeranno a Ravenna nel pomeriggio di sabato, alloggeranno in città per poi scendere in campo nella mattinata e nel primo pomeriggio di domenica.

Le partite si svolgeranno al PalaCosta (Piazza Caduti sul Lavoro 11).

Le tre squadre resteranno al PalaCosta per le premiazioni, da effettuarsi nei minuti precedenti la palla a due di Acmar Ravenna – Gsa Udine, e per la finale del tiro da tre punti, che verrà disputata nell’intervallo della partita di Divisione Nazionale B.

Al termine della sfida tra Ravenna ed Udine ci sarà poi una foto di gruppo finale tra le squadre impegnate nel Triangolare.

Questo è il programma completo delle partite di domenica 13 novembre 2011:

Ore 9.30, PalaCosta: Basket Ravenna – Pall.Lissone;

Ore 11.15, PalaCosta: Basket Ravenna – Forze Vive Inzago;

Ore 14.30, PalaCosta: Forze Vive Inzago – Pall.Lissone;

Ore 17.45, PalaCosta: Premiazioni Torneo Città di Ravenna;

Ore 18.00, PalaCosta: Acmar Ravenna – Gsa Udine, DNB Girone B, Nona giornata;

Ore 18.40, nell’intervallo di Acmar – Gsa: Finale della gara di tiro da tre punti.

Ore 19.40 (al termine della partita): Foto di Gruppo.

I tifosi giallorossi, i ragazzi del settore giovanile e tutte le loro famiglie sono calorosamente invitate a partecipare!

Miro De Giuli

Ufficio Stampa

Acmar Basket Ravenna Piero Manetti

 


Comments are closed.