• 31/10/2011
  • News
  • Commenti disabilitati su Il basket piange Livio Neri. Il nostro saluto

Il basket piange Livio Neri. Il nostro saluto

Non è facile raccogliere le idee per scrivere queste poche righe di ricordo per una persona che il destino ha portato via a soli 35 anni, a poche settimane dalla nascita della propria bambina e con una grande fetta di vita ancora da vivere. Ci sono solo sgomento ed incredulità per qualcosa che mai avremmo voluto sentire e che ci ha tolto ogni parola.

E’ questa la sensazione che ci ha lasciato la notizia della scomparsa di Livio Neri, responsabile del settore giovanile del Basket Ravenna dal 2008 fino allo scorso mese di giugno, avvenuta nel pomeriggio di ieri, lunedì 31 ottobre, a Bologna, dopo una breve lotta con la malattia.

Lo vogliamo ricordare come un ragazzo che ha sempre dato tutto per la pallacanestro e per i suoi piccoli giocatori, ai quali oggi ci stringiamo idealmente in un forte abbraccio in un momento sicuramente tra i più duri della loro giovane esistenza. Le reazioni disperate e i successivi saluti dei suoi ragazzi, affidate ai messaggi ed ai social network, sono il segno più tangibile della bontà del suo lavoro, a Ravenna ed in precedenza a Cesena ed ai Crabs Rimini .

La famiglia Vianello, i dipendenti della Vianello Assicurazioni e tutto il grande gruppo del Basket Ravenna Piero Manetti sono vicine alla sua compagna ed alla famiglia in una situazione così difficile. Ciao Livio e grazie di tutto.

Basket Ravenna Piero Manetti

 


Comments are closed.