• 25/10/2011
  • News
  • Commenti disabilitati su Acmar Ravenna – Fiorese Bassano: tutte le informazioni utili per seguire i leoni giallorossi in campo neutro!

Acmar Ravenna – Fiorese Bassano: tutte le informazioni utili per seguire i leoni giallorossi in campo neutro!

Acmar Basket Ravenna Piero Manetti ricorda che, a causa della squalifica comminata al PalaCosta, la partita tra l’Acmar Ravenna e la Fiorese Bassano di giovedì 27 novembre 2011 si disputerà in campo neutro presso il palasport di Anzola Emilia (Bologna), situato in via Lunga, nei pressi della via Emilia.

Per agevolare l’afflusso dei tifosi ravennati la Società ha predisposto alcune indicazioni utili:

Partita: Acmar Ravenna – Fiorese Bassano (ore 20.30).

Indirizzo: Via Lunga 10/C, Anzola dell’Emilia (Bologna).

Costo biglietto: Intero (7 euro), Ridotto per 14-18 anni e nati prima del 31/12/1945 (5 euro).

Validità abbonamenti e tessere omaggio settore giovanile: Piena*.

*: Valida per un solo accompagnatore per ciascun bambino.

Ritiro Abbonamenti: Gli abbonati possono ritirare le proprie tessere abbonamento a pagamento la mattina, presso la sede di via della Lirica 21 (4° piano), dalle ore 09.00 alle ore 13.00 presentando la ricevuta rilasciata al momento della sottoscrizione ed un documento di identità.

Indicazioni stradali: Sulla A-14 Adriatica, uscire al casello di Bologna Borgo Panigale: all’uscita dal casello seguire le indicazioni per Modena, svoltando a destra alla seconda uscita possibile.

Si imboccherà la via Emilia in direzione nord, da seguire per circa 5 chilometri attraversando Lavino e poi Anzola, sino allo svincolo a sinistra per via Lunga. Il palasport si trova dopo circa duecento metri, alla vostra sinistra.

Miro De Giuli

Ufficio Stampa

Acmar Basket Ravenna Piero Manetti

 


Comments are closed.