• 10/10/2011
  • News
  • Commenti disabilitati su Partite di Anzola: ecco tutte le informazioni utili per i tifosi che vogliono seguire la squadra in campo neutro!

Partite di Anzola: ecco tutte le informazioni utili per i tifosi che vogliono seguire la squadra in campo neutro!

Acmar Basket Ravenna Piero Manetti comunica che le partite valide per la quarta (domenica 16 ottobre 2011 contro Remet Fossombrone) e per la sesta giornata (giovedì 27 ottobre 2011 contro Fiorese Bassano), a causa della squalifica comminata al PalaCosta, si disputeranno presso il palasport di Anzola Emilia (Bologna), situato in via Lunga, nei pressi della via Emilia.

Per agevolare l’afflusso dei tifosi ravennati, nella prima partita “casalinga” della stagione, la Società ha predisposto alcune indicazioni utili:

Partita: Acmar Ravenna – Remet Fossombrone (ore 18.00).

Indirizzo: Via Lunga 10/C, Anzola dell’Emilia (Bologna).

Costo biglietto: Intero (7 euro), Ridotto per 14-18 anni e nati prima del 31/12/1945 (5 euro).

Validità abbonamenti e tessere omaggio settore giovanile: Piena*.

*: Valida per un solo accompagnatore per ciascun bambino.

Ritiro Abbonamenti: Gli abbonati possono ritirare le proprie tessere abbonamento a pagamento la mattina, presso la sede di via della Lirica 21 (4° piano), dalle ore 09.00 alle ore 13.00 presentando la ricevuta rilasciata al momento della sottoscrizione ed un documento di identità.

Ritiro Tessere: Tra mercoledì 12 e venerdì 14 ottobre tutti i ragazzi ed i bambini iscritti al settore giovanile ed al minibasket giallorosso riceveranno dai propri allenatori le tessere valide per gli ingressi alle partite casalinghe della prima squadra. Qualora si dovessero verificare degli intoppi, contattare il proprio capo allenatore.

Pullman: La Società ha organizzato un pullman a disposizione dei ragazzi del settore giovanile, delle loro famiglie e dei tifosi che vogliano seguire la squadra ad Anzola. Il costo a persona comprensivo di viaggio è di 10 euro per tutti coloro che viaggeranno con noi.

Gli abbonati, i ragazzi del settore giovanile ed un genitore potranno godere dell’ingresso alla partita secondo le canoniche modalità di ogni partita in casa; per coloro che dovranno acquistare il biglietto, il prezzo del pacchetto “viaggio + biglietto” è di 15 euro.

L’iscrizione, contestuale al pagamento della quota, va effettuata tassativamente entro giovedì 13 ottobre 2011, presentandosi presso la sede di viale della Lirica 21 (4° piano) dalle ore 09.00 alle ore 13.00, oppure giovedì pomeriggio presentandosi presso la palestra Morigia (via Sighinolfi, ingresso dal parcheggio dello stadio Bruno Benelli) dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

Per informazioni è possibile contattare Miro De Giuli al numero di telefono 340/4983869 oppure via e-mail all’indirizzo miro.degiuli@gmail.com.

Il pullman partirà al raggiungimento delle 40 iscrizioni al pomeriggio di giovedì. Si raccomanda a tutti gli interessanti di attenersi alle modalità sopraindicate.

Indicazioni stradali: Sulla A-14 Adriatica, uscire al casello di Bologna Borgo Panigale: all’uscita dal casello seguire le indicazioni per Modena, svoltando a destra alla seconda uscita possibile.

Si imboccherà la via Emilia in direzione nord, da seguire per circa 5 chilometri attraversando Lavino e poi Anzola, sino allo svincolo a sinistra per via Lunga. Il palasport si trova dopo circa duecento metri, alla vostra sinistra.

Miro De Giuli

Ufficio Stampa

Acmar Basket Ravenna Piero Manetti

 


Comments are closed.