• 06/10/2011
  • News
  • Commenti disabilitati su Basket Ravenna e Radio International ancora insieme!!

Basket Ravenna e Radio International ancora insieme!!

Acmar Basket Ravenna Piero Manetti ha il piacere di comunicare di avere prolungato l’accordo di media partnership con Radio International, che sarà emittente radiofonica ufficiale della squadra giallorossa anche per la stagione sportiva 2011/2012. Si ringrazia per l’occasione la fattiva collaborazione di Paolo Pedrini, responsabile per Radio International.

In base all’accordo stipulato, Radio International seguirà tutte le partite che l’Acmar disputerà nel campionato di Divisione Nazionale B dell’Acmar con continui aggiornamenti in diretta da tutti i campi a cura di Miro De Giuli, con la collaborazione in studio di Leonardo Vicari. La messa in onda avverrà sia sulle frequenze radiofoniche ravennati (100.200 per Ravenna, 100.400 per l’area di Lugo, Cotignola e Sant’Agata sul Santerno), che in streaming su internet all’indirizzo (www.radiointernational.it) e su www.basketravenna.it/radio. Durante la trasmissione, sarà possibile interagire con la diretta contattando la redazione via sms al numero 349/8692424.

Ulteriore appuntamento con la palla a spicchi è in programma per le ore 14.00 del giovedì pomeriggio, con una striscia di quattro minuti in diretta dal Radio International Store di Galleria Rasponi, Piazza Kennedy a Ravenna, con Miro De Giuli ed i giocatori della prima squadra.

Ulteriori forme di collaborazione saranno ufficializzate nelle prossime settimane.

La prima partita ad essere trasmessa in diretta sarà quella di domenica 9 ottobre 2011, a Roncade a partire dalle ore 18.00.

Miro De Giuli

Ufficio Stampa

Acmar Basket Ravenna Piero Manetti

 


Comments are closed.