• 14/09/2011
  • News
  • Commenti disabilitati su Conclusa l’avventura a “La Grande Festa 2011”: complimenti e ringraziamenti dalla Società a tutti coloro che hanno giocato con noi!

Conclusa l’avventura a “La Grande Festa 2011”: complimenti e ringraziamenti dalla Società a tutti coloro che hanno giocato con noi!

A pochi giorni dalla chiusura de “La Grande Festa 2011”, Basket Ravenna Piero Manetti desidera ringraziare i propri istruttori, i giocatori della prima squadra e del settore giovanile, i bambini che hanno giocato con noi e le loro famiglie per i divertenti momenti passati insieme e per avere contribuito fattivamente al grande successo della manifestazione.

Per ciascuno di noi è stata questa una “prima volta” divertente e talvolta emozionante, che ci ha permesso di ritrovare dopo l’estate chi già ci conosceva, e di avvicinare al nostro sport ed in particolare alla nostra realtà coloro che non erano ancora entrati in contatto con noi.

Sono tanti i momenti che ricorderemo con piacere, dagli incontri con le gare di tiro tra i giocatori della prima squadra ed i vari gruppi giovanili alle presentazioni della campagna abbonamenti, del progetto di settore giovanile firmato Maurizio Massari fino al merchandising che, in collaborazione con Sporty Concept Store, prenderà il via il prossimo 19 settembre.

Desideriamo inoltre ringraziare il negozio “Timida” di viale della Lirica, Ravenna, per avere fornito gli arredi fondamentali nella nostra opera di allestimento dello stand.

Da parte nostra è stato un successo, oltre ad un modo inedito e dinamico per presentarci alla città in vista di una stagione che vorremmo positiva e coinvolgente per la prima squadra, ma anche per tutto il movimento di settore giovanile e minibasket che occupa un posto speciale all’interno della nostra organizzazione. Il nostro augurio è che sia stato lo stesso anche per tutti coloro che sono venuti a trovarci al Pala de André.

Miro De Giuli

Ufficio Stampa

Acmar Basket Ravenna Piero Manetti

 


Comments are closed.