• 26/08/2011
  • News
  • Commenti disabilitati su L’Acmar si presenta al proprio pubblico con un successo

L’Acmar si presenta al proprio pubblico con un successo

Circa un centinaio di tifosi ha tenuto a battesimo la seconda Acmar di Cesare Ciocca, vittoriosa al debutto stagionale contro la Remet Fossombrone nel match disputato sabato pomeriggio al PalaCosta.

I giallorossi hanno chiuso in vantaggio tre dei cinque quarti (al 40′ i due allenatori si sono accordati per un mini supplementare di cinque minuti), per un risultato finale che dice 82-67 Acmar.

Per Ravenna vanno segnalate le buone prove di Quartieri ed Amoni, impiegato a lungo da pivot visto il turno di riposo di Barbieri, mentre Sanlorenzo e Cicognani sono andati in panchina in attesa di riprendere la piena attività dopo gli interventi chirurgici effettuati in estate. Assente invece Puleo per Fossombrone.

Il prossimo impegno dei giallorossi è previsto per mercoledì 31 agosto, sul parquet del Pala Segest di Ferrara: avversari saranno i padroni di casa della neonata Pallacanestro Ferrara 2011, formazione inserita nel girone B di Divisione Nazionale B insieme all’Acmar.

Questo il tabellino dell’incontro del PalaCosta:

Acmar Ravenna – Remet Fossombrone 82-67

(29-15, 13-21, 12-9, 20-11, 8-11)

Ravenna: Filattiera 9, Zambrini 6, Davolio 5, Amoni 19, Frigoli 5, Caroli, Delvecchio 7, Quartieri 17, Locci 2, Bosio 12. All.Ciocca

Fossombrone: Fabi 6, Mancinelli 2, Bartoli, Taddei, Nardi 8, Gotti 4, Barantani 14, Bloise 7, Perini 14, Paci 12. All.Renzi

Miro De Giuli

Ufficio Stampa

Acmar Basket Ravenna Piero Manetti

 


Comments are closed.