• 05/06/2011
  • News
  • Commenti disabilitati su Giacomo Cicognani convocato per il raduno collegiale della Nazionale Under20 di Giulianova e Alba Adriatica

Giacomo Cicognani convocato per il raduno collegiale della Nazionale Under20 di Giulianova e Alba Adriatica

Grandissima soddisfazione in casa Basket Ravenna Piero Manetti per la convocazione del proprio pivot Giacomo Cicognani al raduno della Nazionale Under 20 in programma a Giulianova Lido e Alba Adriatica (Teramo) dal 13 al 19 giugno 2011.

Giacomo è stato infatti selezionato tra i sedici che effettueranno il raduno collegiale sotto la guida del coach della Pepsi Caserta Stefano Sacripanti, e dal quale dovrebbero essere scelti i dodici giocatori che disputeranno l’Europeo di categoria in programma a Bilbao (Spagna) dal 14 al 24 luglio p.v. .

Cicognani farà parte di un gruppo di alto livello, del quale faranno parte anche giocatori che hanno avuto minuti in serie A come Alessandro Gentile (Benetton Treviso), Niccolò Melli (Armani Jeans Milano e poi Scavolini Pesaro), Riccardo Moraschini (Virtus Bologna e poi Angelico Biella) e Achille Polonara (Banca Tercas Teramo).

A Giacomo, che è entrato a fare parte del gruppo Azzurro soltanto negli ultimi mesi (la prima chiamata risale a marzo, la seconda alla metà di aprile), va il più sentito degli “in bocca al lupo” da parte di tutto il Basket Ravenna Piero Manetti, nella speranza che possa coronare il proprio sogno e che questa sua ulteriore convocazione possa fungere da stimolo ad allenarsi sempre più duramente per tutti gli atleti del settore giovanile giallorosso.

Miro De Giuli

Ufficio Stampa

Acmar Basket Ravenna Piero Manetti

 


Comments are closed.