• 05/06/2011
  • News
  • Commenti disabilitati su Complimenti ed in bocca al lupo a Federico Battaglia: farà parte della rappresentativa dell’Emilia Romagna al Trofeo Bulgheroni di Bormio dal 14 al 19 giugno!!

Complimenti ed in bocca al lupo a Federico Battaglia: farà parte della rappresentativa dell’Emilia Romagna al Trofeo Bulgheroni di Bormio dal 14 al 19 giugno!!

Basket Ravenna Piero Manetti comunica che il proprio giocatore Federico Battaglia, esterno della formazione Under 13 allenata da Alessandro Casadei e Giorgio Brasini, è stato selezionato dallo Staff Tecnico Regionale coordinato dal RTT Valeria Giovati, nell’ambito dell’attività coordinata con il Settore Squadre Nazionali Maschili per la corrente stagione sportiva, per fare parte della rappresentativa regionale dell’Emilia Romagna che giocherà il Torneo Bulgheroni dal 14 al 19 giugno 2011 a Bormio (Sondrio).

Battaglia difenderà i colori della nostra regione nella ventiduesima edizione del trofeo, che vede impegnate numerose rappresentative regionali maschili e femminili provenienti da tutta Italia; nella passata stagione, disputata da atleti classe 1997, l’Emilia Romagna si è classificata al terzo posto dietro a Lombardia e Veneto, e davanti al Piemonte.

A Federico vanno i complimenti ed il più caloroso in bocca al lupo da parte del presidente Vianello e di tutta l’organizzazione del Basket Ravenna Piero Manetti.

Miro De Giuli

Ufficio Stampa

Basket Ravenna Piero Manetti

 


Comments are closed.