• 19/05/2011
  • News
  • Commenti disabilitati su Il Presidente Vianello ringrazia i tifosi per gara-2 e li invita a gara-3: ecco le informazioni utili

Il Presidente Vianello ringrazia i tifosi per gara-2 e li invita a gara-3: ecco le informazioni utili

Il Presidente Roberto Vianello, a nome di tutta l’organizzazione di Basket Ravenna Piero Manetti, desidera ringraziare sentitamente il pubblico presente mercoledì sera al PalaCosta per la seconda partita della semifinale playoff, per avere partecipato in maniera così numerosa, calorosa e “rumorosa” ad una partita decisiva per la stagione in corso.

L’augurio di tutti noi è quello di rivedere quanti più sostenitori possibile domani sera al PalaAngels, nella terza e decisiva partita della serie playoff.

A tale proposito, si indicano di seguito le informazioni utili per partecipare alla decisiva gara-3:

Basket Santarcangelo ed Acmar Ravenna si affronteranno sabato 21 maggio alle ore 21.00 al PalaAngels di via della Resistenza, a Santarcangelo di Romagna.

Ai supporters giallorossi sono stati riservati 250 biglietti, al costo di 10 euro; per i minori di 16 anni l’ingresso alla partita è gratuito. In assenza di prevendita, il consiglio per chi vuole seguire la formazione ravennate in questa importante e decisiva partita è quello di partire con anticipo e di arrivare al PalaAngels entro le ore 20.30.

Dall’altra parte del tabellone si affronteranno domenica alle 18.00 al PalaFolpo Falconstar Monfalcone e Coopsette Castelnovo, anch’esse sull’1-1. La vincente della semifinale tra Basket Santarcangelo ed Acmar Ravenna avrà in ogni caso il fattore campo nella finale, prevista al meglio delle tre partite nelle date del 28-29 maggio, 1 giugno e 4-5 giugno 2011.

Ufficio Stampa

Acmar Basket Ravenna Piero Manetti

 


Comments are closed.