• 27/04/2011
  • News
  • Commenti disabilitati su Michele Poluzzi ai microfoni di Radio International chiama a raccolta il pubblico giallorosso:

Michele Poluzzi ai microfoni di Radio International chiama a raccolta il pubblico giallorosso:

Durante la trasmissione radiofonica settimanale che il Basket Ravenna Piero Manetti produce dal Radio International Store di Galleria Rasponi, Piazza Kennedy a Ravenna, Michele Poluzzi ha voluto chiamare a raccolta il pubblico giallorosso.

Sfruttando un assist dei conduttori Lele Tura e Miro De Giuli, il regista giallorosso ha rivolto un messaggio ai tifosi ravennati che ci sentiamo di inoltrare e diffondere anche da qui: “Siamo stati bravi ad arrivare al terzo posto in classifica al termine della stagione regolare, con il lavoro nostro, dello staff ed anche con il sostegno del pubblico. Al PalaCosta il sostegno non è mai mancato, e di questo ringraziamo la Società per il grande lavoro promozionale svolto e la gente per esserci sempre stata.

Ai playoff però tutto si amplifica, si carica, ed il nostro augurio è che anche il nostro pubblico lo faccia, che si accenda e che non smetta un secondo di farci sentire il proprio calore. Un palazzetto caldo fa la differenza, per raggiungere l’obbiettivo che abbiamo in mente serve l’aiuto di tutti. Noi ci metteremo tutto quello che abbiamo, speriamo di avere tanta gente al nostro fianco”.

Ufficio Stampa

Acmar Basket Ravenna Piero Manetti

 


Comments are closed.