• 01/03/2011
  • News
  • Commenti disabilitati su Trasferta di Santarcangelo: biglietteria e carovana giallorossa

Trasferta di Santarcangelo: biglietteria e carovana giallorossa

Acmar Basket Ravenna Piero Manetti chiama a raccolta i propri sostenitori in vista della trasferta di sabato 5 marzo (partita alle ore 21.00) al PalaAngels di Santarcangelo di Romagna, quando i Leoni saranno ospiti della capolista.

In vista di una partita delicata e coinvolgente, la Società invita i propri tifosi a prenotare i propri tagliandi per poi raggiungere il PalaAngels con una carovana di auto che partirà dal piazzale antistante la sede di via della Lirica 21, a Ravenna, alle ore 19.30 (ritrovo ore 19.15).

La Società avrà a disposizione duecento biglietti d’ingresso per lo spicchio di tribuna retrostante la panchina giallorossa. La tariffa intera è a 10 euro, quella ridotta (dai 13 ai 18 anni) è a 5 euro, ingresso gratuito per i bambini al di sotto ai dodici anni.

Per prenotare, dietro versamento della quota, e per ricevere informazioni, contattare l’addetto stampa Miro De Giuli nei seguenti modi:

– e-mail: stampa@basketravenna.it;

– cellulare: 340/4983869

Le iscrizioni chiuderanno in via tassativa venerdì 4 marzo alle ore 19.00. Successivamente sarà possibile aggregarsi alla carovana di automobili, ma l’acquisto del biglietto dovrà essere effettuato in loco, presso l’apposita cassa allestita dalla Società padrona di casa. Ogni informazione relativa alla trasferta sarà pubblicata sul sito internet societario e sui quotidiani locali.

I giocatori della prima squadra e l’intero staff vi aspettano numerosi e rumorosi come a Bologna!

Miro De Giuli

Ufficio Stampa Acmar Basket Ravenna Piero Manetti

 


Comments are closed.