• 27/02/2011
  • News
  • Commenti disabilitati su Grande successo per lo “Sponsor Day” firmato Basket Ravenna, Mediolanum e I Fanti

Grande successo per lo “Sponsor Day” firmato Basket Ravenna, Mediolanum e I Fanti

Grande successo di pubblico per la prima edizione dello Sponsor Day organizzato dal Basket Ravenna Piero Manetti in collaborazione con Banca Mediolanum.

Nel corso dell’incontro disputato dalla prima squadra contro la Fiorese Bassano, domenica 27 febbraio, la dirigenza giallorossa ha colto l’occasione per ringraziare i propri sostenitori più attivi e per coinvolgere i partner commerciali di Banca Mediolanum invitati al PalaCosta. Durante la partita dirigenti e sostenitori si sono intrattenuti in una apposita area hospitality organizzata sopra le panchine, dove hanno potuto godere del servizio catering offerto da “I Fanti” e seguire poi con grande calore le giocate della formazione allenata da Cesare Ciocca, vittoriosa contro i propri avversari.

La Società proporrà altri due “Sponsor Day” il 13 marzo (in occasione di Ravenna – Castelnovo Sotto) ed il 2 aprile (Ravenna – Monfalcone), con l’augurio che la tribuna e l’area hospitality giallorossa possano essere fonte di proficue collaborazioni attuali e future.

Acmar Basket Ravenna Piero Manetti

 


Comments are closed.