• 24/02/2011
  • News
  • Commenti disabilitati su Domenica 27 febbraio 2011 sarà Sponsor Day al PalaCosta

Domenica 27 febbraio 2011 sarà Sponsor Day al PalaCosta

Acmar Basket Ravenna insieme a Banca Mediolanum ed a “I Fanti” realizzerà il primo “Sponsor Day” in

occasione della partita del 27 febbraio contro Fiorese Bassano. Quest’iniziativa darà l’opportunità ai nostri partner di assistere alla partita nell’apposita Area Hospitality dedicata, su una delle tribune del palazzetto Angelo Costa.

La crescita complessiva di una società sportiva all’interno della collettività di riferimento si basa su molteplici fattori.

Il Basket Ravenna sta cercando, passo dopo passo, di proseguire in questa crescita: che si valuta non solo nei risultati della prima squadra, attualmente peraltro nelle zone alte della classifica del campionato di B Dilettanti, ma anche nel radicamento del settore giovanile (oggi ricco di circa 400 tesserati), nell’organizzazione di eventi collaterali, nella “messa in rete” di attività diverse che possano accomunare tutti coloro che, a vario titolo, ruotano attorno alla nostra realtà. Giocatori, dirigenti, allenatori, giovani, genitori, partners commerciali…

In quest’ambito, è fondamentale il grande apporto che arriva dai numerosi sponsor.

Crediamo peraltro che anche per tutti coloro i quali ci gratificano della loro collaborazione e sostegno, possa essere stimolante avere occasioni di conoscenza e di confronto, magari in un contesto diverso dal solito, ad esempio durante una partita di basket.

Ecco perché, a partire da domenica prossima, 27 febbraio, abbiamo deciso di dare vita a una serie di “sponsor days”: pomeriggi nei quali, in occasione delle partite di campionato di serie B dell’Acmar Basket Ravenna Piero Manetti, in una delle tribune del palazzetto dello sport Angelo Costa, verrà allestita una piccola “Area Hospitality”, con il desiderio che possa diventare un luogo di incontro, di conoscenza reciproca, di approfondimento delle tematiche della pallacanestro, ma non solo.

Miro De Giuli

Ufficio Stampa Acmar Basket Ravenna Piero Manetti

 


Comments are closed.