• 13/02/2011
  • News
  • Commenti disabilitati su Mercoledì alle ore 19.15 al Caffè della Lirica si svolgerà il secondo incontro di “Pensa alla Salute”!

Mercoledì alle ore 19.15 al Caffè della Lirica si svolgerà il secondo incontro di “Pensa alla Salute”!

Cari genitori, come saprete circa due mesi fa abbiamo presentato alla stampa il progetto “Pensa alla Salute! – Il Basket Ravenna crea il suo pool sanitario”.

Il sistema è stato pensato con l’obiettivo di dedicare ulteriore attenzione a tutti i tesserati del nostro settore giovanile, offrendo loro i vantaggi di un pool sanitario

che copra la maggior parte delle esigenze

che si possano presentare in ambito medico (terapie riabilitative, problemi oculistici ed odontoiatrici, aspetti psicologici) e farmacologico.

Pertanto, grazie alle collaborazioni messe a punto con medici specialisti, professionisti della salute e strutture sanitarie, in questi giorni Vi stiamo presentando un programma completo che avrà l’obiettivo di proporre consulenza, assistenza e interessanti agevolazioni a tutti i nostri giovani atleti.

La prima parte della presentazione del progetto e dei partecipanti al pool ha avuto luogo il 26 gennaio, la seconda è prevista per:

Mercoledì 16 febbraio 2011

presso il Caffè della Lirica (via della Lirica, 21) alle ore 19.15

In quella occasione conosceremo:

D.ssa Mazzaferri e Dr. Cicognani (Studio Odontoiatrico Cicognani e Mazzaferri),

Dr. Giulio Contarini (Farmacia del Candiano) che ci parlerà di integrazione

ed educazione alimentare,

Dr. Ilo Rossi psichiatra.

A mercoledì

Basket Ravenna Piero Manetti

 


Comments are closed.