• 13/02/2011
  • News
  • Commenti disabilitati su Il Basket Ravenna ad Amico Sport

Il Basket Ravenna ad Amico Sport

Nel pomeriggio di lunedì una delegazione giallorossa composta dall’addetto stampa Miro De Giuli, dal responsabile del minibasket Andrea Serri, da alcuni genitori e da venti ragazzi appartenenti alle annate ’97, ’98, ’99 e ’00 ha partecipato alla registrazione della diciassettesima puntata di “Amico Sport – Un mondo di Fair Play”, trasmissione in onda su Canale 11 e su VideoRegione.

Ospiti della puntata, oltre al Basket Ravenna, anche il campione del mondo di canottaggio Marcello Miani, che ha ricordato il proprio passato cestistico, l’assessore alle attività produttive del Comune di Ravenna Matteo Casadio, il comandante dei Carabinieri di Ravenna, il Circolo Ravennate Spada ed in collegamento telefonico l’ex calciatore del Ravenna Calcio Riccardo Saponara, ora all’Empoli in serie B, che in settimana ha esordito con la maglia della Nazionale Under 21 di Ciro Ferrara.

I ragazzi del Basket Ravenna hanno interagito con gli altri ospiti, disegnando poi un mattoncino a testa che andrà a comporre il “muro del fair play” situato presso il Comune di Ravenna. Tanto divertimento ed un piacevole debutto pertutti, alla prima occasione sotto i riflettori di un vero studio televisivo.

La trasmissione registrata andrà in onda sui canali 11 e 12 del digitale terrestre venerdì 18 e venerdì 25 febbraio alle ore 19.00 e sabato 19 e sabato 26 febbraio alle ore 14.00. La durata della puntata è di circa sessanta minuti effettivi.

Ufficio Stampa Acmar Basket Ravenna Piero Manetti

 


Comments are closed.