• 09/02/2011
  • News
  • Commenti disabilitati su Acmar Ravenna – Conad Sg Fortitudo, le informazioni utili

Acmar Ravenna – Conad Sg Fortitudo, le informazioni utili

Acmar Basket Ravenna Piero Manetti ricorda a tutti i propri tifosi ed alla stampa le modalità per assistere alla partita di domenica prossima 13 febbraio 2011, quando ospite del PalaCosta di Ravenna sarà la Conad Sg Fortitudo.

Le biglietterie del PalaCosta (piazza Caduti sul Lavoro 11, Ravenna) apriranno contestualmente ai cancelli di ingresso alle ore 17.00. Il costo del biglietto intero è di 7 euro; sono previste riduzioni “Young” per i ragazzi dai 14 ai 21 anni (1989-1995) a 3 euro, ed “Over”, per gli over 65 (dal 1945 in poi) a 5 euro.

Le richieste di accredito stampa vanno inviate via e-mail all’indirizzo stampa@basketravenna.it, indicando nominativo, testata e recapito telefonico entro e non oltre le ore 12.00 di sabato 12 febbraio 2011. Seguirà riscontro da parte dell’ufficio stampa locale.

Il palasport è dotato di connessione ad internet di tipo wireless, gratuita. Quindici minuti dopo il termine della partita, presso la sala stampa, avrà luogo la conferenza stampa post partita, nella quale gli allenatori ed i giocatori richiesti risponderanno alle domande dei giornalisti presenti.

Miro De Giuli

Ufficio Stampa Acmar Basket Ravenna Piero Manetti

 


Comments are closed.