• 25/01/2011
  • News
  • Commenti disabilitati su Basket Ravenna Piero Manetti presenta il pool sanitario alle famiglie dei tesserati del minibasket e del settore giovanile: primo appuntamento mercoledì 26 gennaio alle 20.30 al PalaCosta!

Basket Ravenna Piero Manetti presenta il pool sanitario alle famiglie dei tesserati del minibasket e del settore giovanile: primo appuntamento mercoledì 26 gennaio alle 20.30 al PalaCosta!

Acmar Basket Ravenna Piero Manetti comunica che mercoledì 26 gennaio 2011, con inizio alle ore 20.30 presso il PalaCosta (Piazza Caduti sul Lavoro 11, Ravenna), si terrà il primo incontro di presentazione tra i professionisti che compongono “Pensa alla salute! – Il pool sanitario di Basket Ravenna – e i genitori dei piccoli atleti giallorossi.

Nel corso dell’incontro, le famiglie dei tesserati del minibasket e del settore giovanile potranno conoscere:

– Andrea Silei (Centro Terapeutico Ravenna);

– Domenico De Rosa (Sanitaria S.Orsola);

– Dr.Gianni Greco (Vision Ottica Gianni Greco)

Il secondo incontro di presentazione dei professionisti ai genitori avrà luogo mercoledì 16 febbraio 2011, con inizio alle ore 20.30 al PalaCosta di Piazza Caduti sul Lavoro 11, a Ravenna. I genitori potranno conoscere:

– D.ssa Loredana Mazzaferri e Dr. Bruno Cicognani (Studio Odontoiatrico Cicognani e Mazzaferri)

– Dr. Giulio Contarini (Farmacia del Candiano)

– Dr. Ilo Rossi, psichiatra

Presentato in conferenza stampa nel mese di novembre, il pool sanitario di Basket Ravenna è stato pensato con l’obbiettivo di dedicare ulteriore attenzione a tutti i tesserati del nostro settore giovanile, offrendo loro i vantaggi di un sistema che copra la maggior parte delle esigenze che si possano presentare in ambito medico (terapie riabilitative, problemi oculistici ed odontoiatrici, aspetti psicologici) e farmacologico. Grazie alle collaborazioni messe a punto con medici specialisti, professionisti della salute e strutture sanitarie, la Società presenterà un programma completo che avrà l’obbiettivo di proporre consulenza, assistenza e interessanti agevolazioni a tutti i propri giovani atleti.

Miro De Giuli

Ufficio Stampa Acmar Basket Ravenna Piero Manetti

 


Comments are closed.