• 19/01/2011
  • News
  • Commenti disabilitati su Positivo scrimmage a Piacenza per l’Acmar di Cesare Ciocca

Positivo scrimmage a Piacenza per l’Acmar di Cesare Ciocca

L’Acmar ha disputato mercoledì pomeriggio un’amichevole sul parquet di Piacenza, formazione che milita nel campionato di A Dilettanti girone A; i giallorossi hanno svolto un buon allenamento, decisamente intenso, per preparare al meglio la delicata partita casalinga di sabato prossimo contro Corno di Rosazzo.

Ciocca ha lasciato a riposo Ernesto Carrichiello, ancora alle prese con la contrattura alla schiena che lo ha fermato a Rovereto, schierando con profitto Sanlorenzo e Pappalardo, che hanno confermato di essere sulla strada del pieno recupero; Piacenza, priva di Perego, ha invece schierato anche l’ultimo acquisto, German Scarone, arrivato dieci giorni fa da Rimini.

Ravenna è stata in partita nel primo tempo, poi è emersa la differenza di categoria che ha permesso ai padroni di casa di chiudere in vantaggio il terzo quarto e, di conseguenza, di vincere l’incontro amichevole.

Già oggi i giallorossi riprenderanno la preparazione in vista della partita casalinga di sabato sera alle ore 21.00, quando arriverà Corno di Rosazzo, quarta in classifica, per la terza giornata del girone di ritorno.

Miro De Giuli

Ufficio Stampa Acmar Basket Ravenna Piero Manetti

 


Comments are closed.