• 06/01/2011
  • News
  • Commenti disabilitati su Tifo al PalaCosta, il 2011 porta in dote i “Leoni Giallorossi”

Tifo al PalaCosta, il 2011 porta in dote i “Leoni Giallorossi”

Erano i primi giorni di dicembre, quando un gruppo di valorosi ragazzi ravennati s’erano fatti vedere a Bassano, al termine di un viaggio lungo, accompagnato da un tempo da lupi, per sostenere Davolio e gli altri ragazzi dell’Acmar anche al PalaAngarano. Appena dieci giorni dopo, nella successiva trasferta di Castelnovo, rieccoli con le loro bandiere ed il loro entusiasmo, ad esultare per un altro successo esterno. Erano i primi, timidi, tentativi, di costruire un nucleo di tifosi organizzati anche a Ravenna.

Al rientro delle vacanze, quei ragazzi hanno deciso di fare un passo avanti: hanno deciso di creare un club di tifosi, per cercare di rendere il PalaCosta più caldo ed ancora più attaccato alla squadra di Cesare Ciocca. A partire dalla partita di domenica contro Villafranca, prima del girone di ritorno, prenderà posto sulla tribuna di fronte alla panchina dei padroni di casa il club dei “Leoni giallorossi”, per animare ulteriormente il palas di Piazza Caduti sul Lavoro.

Chiunque volesse fare parte del club, vedere le loro iniziative, e partecipare al tifo organizzato, già da domenica 9 gennaio contro Villafranca, si avvicini a quella parte di tribuna. Come trovarli? Sarà molto più semplice del previsto…

A loro, va l’in bocca al lupo più sincero da parte della Società, dello staff e della prima squadra!

Miro De Giuli

Ufficio Stampa Acmar Basket Ravenna Piero Manetti

 


Comments are closed.